Novità LeanCOST 9.0 – Modulo stampo

E’ arrivato un aggiornamento importante per LeanCOST, il software per la costificazione: oltre a numerose ottimizzazioni a livello grafico e funzionale, è  stato implementato il modulo per lo stampo, pensato per aziende nel settore dell’iniezione plastica. 

 

Novità LeanCOST 9.0:

  • NUOVA INTERFACCIA GRAFICA: rinnovata per ridurre i click da parte dell’utente e semplificare i passaggi
  • CONTROLLO E MONITORAGGIO DELL’ANALISI: potrai monitorare la corretta esecuzione dell’analisi e sarai avvisato in caso di eventuali errori così da correggerli ed ottenere un’analisi ancora più affidata ed accurata. Il nuovo pannello sviluppato vi permetterà di visionare tutti i possibili errori di riconoscimento o di calcolo dei processi.
  • GESTIONE DEI COSTI DI INVESTIMENTO: Questa nuova funzionalità di LeanCOST, che prevede la possibilità di gestire i costi di investimento legati alla produzione del componente in esame
  • DATABASE INTERNAZIONALI: Ora LeanCOST contiene nuovi database con dati su materie prime e centri di costo di India, Polonia e Cina.
  • MODULO PER LO STAMPO: Da oggi con LeanCOST potrai effettuare un’analisi completa a partire dalla geometria finale del componente realizzato con il processo di iniezione plastica stimando tempi e costi del processo ed ottenendo indicazioni sul costo di realizzazione dello stampo ad esso dedicato.

Scopri le altre novità dell’ultimo aggiornamento sul sito: www.hyperlean.eu !

No Comments

Post A Comment