Numeri in continuo aumento!

Concluso un anno pieno di soddisfazioni per noi e per le aziende con cui collaboriamo. Sono stati raggiunti obbiettivi importanti che confermano la sensibilità del team Phylos nel valutare, sostenere e proporre le migliori soluzioni per il settore industriale. Sono obbiettivi sempre più grandi che ci motivano a far crescere e migliorare la nostra realtà.

Qui di seguito riportiamo i maggiori traguardi raggiunti:

Hypertec:  un team  strutturato in grado di fornire al cliente servizi di ingegneria a 360°, altamente innovativi e caratterizzati da una trasversalità di competenze.

Clienti

Oltre 100

Ingegneri

Oltre 110

Ore di ingegneria

200.000 / anno

Progetti

300 / anno

Sogea & BNP

Sogea e BNP stanno ricevendo molte soddisfazioni e riconoscimenti nel campo dell’IT e dell’ergonomia nell’ambito industriale. Nel 2017 hanno ottenuto:

Solution Award 2017

Premio conferito al MECSPE, dopo una lunga fase di selezione dei candidati e di valutazione da parte di comitati e giurie qualificate, a chi si è contraddistinto per l’innovazione e la funzionalità delle sue soluzioni.

Parlamento europeo

Sono stati invitati a partecipare al dibattito: “Trasferire la robotica nel mondo delle PMI” presentando il loro progetto AD.E.S e la loro visione nell’ambito della robotica e IT.

Cadenas ha battuto nel 2017 il record dell’anno precedente di download di parti commerciali scaricate da utenti presenti in tutto il mondo. Ciò è stato possibile grazie alla piattaforma PartCommunity, dove progettisti di tutto il mondo interagiscono fra loro.

DOWNLOAD :

494

Al minuto

712328

Ogni giorno

260000000

Nel 2017

LeanCOST è arrivato alla versione 9.0: l’ultima rilasciata, che ha portato ad importanti miglioramenti e nuovissime funzionalità che assicureranno ai nostri clienti una migliore performance e produttività.

VERSIONE

9

NOVITA’:

Nuova interfaccia grafica  /  Controllo e monitoraggio dell’analisi  /  Reportistica ottimizzata  / 

Database internazionali  /  Gestione dei costi di investimento  /  Modulo per lo stampo  /  

Miglioramenti sul motore di riconoscimento geometrico  / Sviluppo di nuovi modelli di costo

No Comments

Post A Comment