La soluzione per una migliore gestione del post vendita – CATALOGHI INTERATTIVI E PORTALE POST VENDITA –

Avere i Cataloghi con le parti di ricambio INTERATTIVE permetterà ai vostri Distributori/Rivenditori:

  • di consultare più facilmente e velocemente il catalogo stesso
  • di rendere immediata e efficace la ricerca delle parti di ricambio del prodotto
  • di intuire in maniera semplice le parti di ricambio del prodotto
  • di azzerare gli errori

I Cataloghi interattivi vengono trasferiti ad un PORTALE RICAMBI intuitivo ed efficace, collegandolo al proprio ERP. Le garanzie e gli interventi tecnici verranno gestite al meglio. Vi è anche la possibilità di una GESTIONE MULTILIVELLO.

Cosa dicono di noi i nostri Clienti 

GESTIONE POST VENDITA

MDB

La nostra attenzione è stata catturata da moduli speciali come la gestione delle Garanzie e degli interventi tecnici che in aggiunta al collegamento all’Erp hanno permesso ad MDB di centralizzare i dati in automatico”.

BLUE BIRD

“Riorganizzazione della ricambistica con criteri innovativi; il rivenditore ha a disposizione uno strumento preciso e puntuale per ordinare i ricambi quando vuole e con estrema efficacia”.

TIERRE

“Per soddisfare le esigenze dei nostri clienti determinante è la disponibilità immediata dei ricambi, questo sistema ha permesso di ottimizzare al meglio questo aspetto garantendoci delle ottime performance; il rapporto qualità-costo del servizio è coerente in quanto valido e conveniente; la professionalità del Team Phylos e la massima disponibilità offerta dai servizi di help desk e customer care sono impeccabili”.