CATALOGO INTERATTIVO RICAMBI PER BLUE BIRD INDUSTRIES

CATALOGO INTERATTIVO RICAMBI PER BLUE BIRD INDUSTRIES

Fondata nel 1978 BlueBird Industries è un’azienda specializzata nella produzione di decespugliatori e rifinitori con motori a scoppio di propria progettazione.

Nel corso del tempo, visto il positivo riscontro ottenuto, l’azienda cominciò ad ampliare la gamma delle proprie macchine diventando ad oggi una delle principali aziende nella produzione di macchine per il giardinaggio e piccola agricoltura.

BlueBird ha scelto la piattaforma interattiva per la gestione della documentazione tecnica dei portali ricambio, per avere una consultazione dei manuali più semplice e per facilitare la ricerca di informazioni specifiche.

Un portale di riferimento per i rivenditori BlueBird di tutto il mondo, che possono ordinare i pezzi di ricambio semplicemente cliccando sulla vista esplosa dei prodotti e quindi senza la preoccupazione di commettere errori. L’elevata quantità di cataloghi dei prodotti e la necessità di riorganizzare la documentazione tecnica ha spinto BlueBird a scegliere la piattaforma interattiva proposta da Phylos srl per poter svolgere al meglio un lavoro con margini di rischio ridotti.

La semplicità d’uso rende il catalogo ricambi interattivo uno strumento moderno ed efficiente che consente a un’agevole identificazione della parte da sostituire grazie alla possibilità di interagire con i contenuti e di gestirli in maniera veloce rendendo l’elaborazione e gli aggiornamenti molto più semplici.

Uno strumento intuitivo e semplice in grado di ottimizzare i processi d’acquisto, progettazione ed assistenza after-sales, alleggerendo il lavoro organico aziendale e evitando la possibilità di commettere errori.

Grazie alla possibilità di condividere informazioni dettagliate e affidabili che supportano l’ufficio tecnico, BlueBird ha adottato lo strumento per poter avere un rapporto più costruttivo con i propri rivenditori e per garantire un rapporto di estrema collaborazione e fiducia reciproca.

No Comments

Post A Comment