PIROLLO DANILO MIGLIORA I TEMPI DI COSTIFICAZIONE CON LEANCOST

PIROLLO DANILO MIGLIORA I TEMPI DI COSTIFICAZIONE CON LEANCOST

PIROLLO DANILO: MECCANICA DI PRECISIONE

 

Fondata nel 1982 a Piombino Dese (PD), la Pirollo Danilo è un’azienda Leader nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, specializzata nella tornitura e fresatura su commessa di particolari meccanici di piccole e medie dimensioni, secondo specifiche da disegno o da campione. L’azienda si contraddistingue per la capacità di operare con ogni forma di materia prima: dal titanio ai materiali temprati, dai polimeri agli acciai inossidabili.

Da oltre 35 anni Pirollo Danilo è un’azienda legata a doppio filo ad eccellenza e innovazione, a macchinari di ultima generazione aggiornati con software in costante collegamento fra loro che permettono uno scambio di informazioni tempestivo ed immediato tra il personale e le attrezzature. L’alto grado di personalizzazione dei particolari meccanici si coniuga alla straordinaria capacità di gestione delle urgenze, alla massima puntualità nei tempi di consegna e all’estrema affidabilità dei preventivi per tempi di elaborazione e per estrema precisione.

INNOVATIVE AND TECHNOLOGY

 

L’attività di preventivazione complessa e strategica per Pirollo era  fortemente soggettiva, legata a competenze ed esperienza decennale del titolare e richiedeva tempi di elaborazione significativi. L’azienda fortemente motivata nella ricerca di uno strumento di supporto nell’attività  di preventivazione,  sino ad oggi  svolta senza alcun ausilio,  ha deciso di adottare LeanCOST, una tecnologia  che in questa realtà ha trovato il perfetto collocamento perché ha consentito di fronteggiare il problema delle tempistiche nella fase di preventivazione, riducendo il rischio di errore e alleggerendo la mole di lavoro.

 

Un software innovativo capace di portare concreti benefici all’interno di un’azienda grazie alla sua capacità di integrarsi con tutti i sistemi, standardizzare e  automatizzare la preventivazione.

BENEFIT

Estrema affidabilità e precisione

nella gestione del preventivo

Riduzione dei tempi di preventivazione

–50% (rispetto all’uso di strumenti di preventivazione standard)

More info: LeanCOST

No Comments

Post A Comment