UN NUOVO MODO DI COMUNICARE PER MION & MOSOLE IAI SPA

LOGO MION&MOSOLE

UN NUOVO MODO DI COMUNICARE PER MION & MOSOLE IAI SPA

Company: Dal 1968 MION & MOSOLE IAI Spa progetta e costruisce sistemi di aspirazione della polvere e di lavaggio dell’aria con filtri a maniche, ventilatori e silos di accumulo della polvere, oltre ad altri sistemi come sistemi di estrazione, trasporto pneumatico, frantumazione e raffinazione, nonché risparmio energetico, deodorizzazione, lavaggio dei fumi, sistemi di pellettizzazione e trattamento dei rifiuti.

Purpose: Mion e Mosole ha scelto di utilizzare i video render 3D per migliorare e semplificare la comprensione del funzionamento, evidenziando le caratteristiche degli impianti di aspirazione. L’azienda aveva la necessità di mostrare a clienti esteri e agenti commerciali il funzionamento stesso dell’impianto in modo da ottenere una maggiore chiarezza durante gli incontri dedicati alle fasi di vendita. Grazie alle animazioni 3D, Mion e Mosole è riuscita a creare una connessione con il proprio pubblico e a coinvolgerlo nella propria realtà affidandosi a tecnologie avanzate.

Best Practices: Una tecnica tridimensionale che viene utilizzata per migliorare la comunicazione aziendale rispondendo a precisi obbiettivi di marketing e commerciali.  La realizzazione di video render 3D nel settore industriale permette una maggiore comprensione dei processi che altrimenti rimarrebbero solo dei concetti.

 

More info:  https://bit.ly/33vNs8v

render MION&MOSOLE
No Comments

Post A Comment