SOLUZIONI
The ASP – Portale Post Vendita
Ottimizza e potenzia il tuo Post Vendita
Trasforma il tuo servizio Post Vendita in un vantaggio strategico per il tuo team.
Fornisci ai tuoi clienti una piattaforma in cloud intuitiva e completa che permetta di accompagnarli dalla scelta delle componenti alla richiesta di supporto.
Ricambi a portata di click
Il nostro portale post vendita interattivo The ASP consente ai clienti di accedere rapidamente e facilmente alle informazioni sui ricambi dei prodotti, semplificando il processo di acquisto e di sostituzione dei pezzi di ricambio. Inoltre fornisce numerose funzionalità che permettono di gestire il service in maniera ottimale e completa.
Service a tutto tondo
The ASP è un portale in cloud che permette di inviare ordini di ricambio, gestire il proprio parco clienti e mantenerli aggiornati tramite notifiche email e push. Inoltre può essere personalizzato in base alle esigenze aziendali, migliorando la propria brand Identity e garantendo un servizio di assistenza qualificato ed efficiente.
Integrazione con ERP e PLM
Il nostro portale è interamente integrabile con l’ERP ed i sistemi aziendali. Ciò permette una gestione sempre aggiornata e precisa dei ricambi e le informazioni ad esse correlate (Traduzioni, Prezzi, Scontistiche, Disponibilità magazzino, Anagrafiche, Ordini, ecc…).
Gestione / Gerarchia ruoli
Il nostro portale è interamente integrabile con l’ERP ed i sistemi aziendali. Ciò permette una gestione sempre aggiornata e precisa dei ricambi e le informazioni ad esse correlate (Traduzioni, Prezzi, Scontistiche, Disponibilità magazzino, Anagrafiche, Ordini, ecc…).