SOLUZIONI

The ASP – Portale Post Vendita

Ottimizza e potenzia il tuo Post Vendita

Trasforma il tuo servizio Post Vendita in un vantaggio strategico per il tuo team.
Fornisci ai tuoi clienti una piattaforma in cloud intuitiva e completa che permetta di accompagnarli dalla scelta delle componenti alla richiesta di supporto.

Gestione / Gerarchia Ruoli
Gestione Service 24H
Pagamento Online
Matricole
Cataloghi interattivi
Sistema in cloud
Collegamento con ERP / PLM
Filtro prodotti
Ordini
Multilingua
Stampa PDF
Messaggistica Thread

Ricambi a portata di click

Il nostro portale post vendita interattivo The ASP consente ai clienti di accedere rapidamente e facilmente alle informazioni sui ricambi dei prodotti, semplificando il processo di acquisto e di sostituzione dei pezzi di ricambio. Inoltre fornisce numerose funzionalità che permettono di gestire il service in maniera ottimale e completa.

Service a tutto tondo

The ASP è un portale in cloud che permette di inviare ordini di ricambio, gestire il proprio parco clienti e mantenerli aggiornati tramite notifiche email e push. Inoltre può essere personalizzato in base alle esigenze aziendali, migliorando la propria brand Identity e garantendo un servizio di assistenza qualificato ed efficiente.

Modularità: flessibile e adattabile

The ASP è costruito in moduli. Ogni modulo gestisce un processo specifico del post vendita. Questa modularità ci consente di “disegnare” i dettagli dei processi, mantenendo un’elevata elasticità e facilitando miglioramenti e manutenzione. I moduli principali includono: gestione cataloghi, ordini, garanzie, documentazione, ruoli e rapporti gerarchici, e gestione delle matricole.

Servizi per l'integrazione del portale

Quando un cliente sceglie il portale The ASP, offriamo servizi di project e di management. L’analisi supporta il cliente nell’esaminare lo stato attuale e desiderato dei processi post-vendita, disegnando i flussi con un’ottica di implementazione nel portale e identificando miglioramenti per aumentare l’efficienza ed efficacia. Il PM dedicato gestirà l’intero processo di implementazione, mantenendo l’azienda aggiornata senza richiedere l’impiego di risorse preziose.

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